Ecco i 3 migliori alimenti da consumare assolutamente per avere il massimo dei benefici:
Ed eccoci al quarto e più segreto degli alimenti che nessun dietologo vi dirà MAI:
1- CIOCCOLATO
E' il derivato di un seme quindi ricco di fibre. 100 g di prodotto forniscono parecchie proteine, quasi 4g! In qualsiasi forma, liquida o dura, se mischiata con altri elementi quali zucchero o mandorle, fornirà ottima energia bruciagrassi.
2- COCAINA
Derivato da una foglia. Non stiamo dicendo che vada consumata in polvere ma in foglie; se masticata offre un'ottima fonte di energia e riattiva il metabolismo. Si trova in erboristeria e usata per mezza giornata non potrà che implementare il vostro organismo.
3- POMPELMO
Il re degli agrumi, una buccia dalle proprietà inaspettate: ingerita dopo essere stata lavata, ha potere saziante. Il frutto invece, non acido come il limone ma nemmeno dolce come un'arancia, conserva proprietà ottime. Non zuccherato può essere mangiato praticamente sempre. Più grande degli altri frutti, vi riempirà lo stomaco.
Ed eccoci al quarto e più segreto degli alimenti che nessun dietologo vi dirà MAI:
4- CAVOLO o meglio un mare di CAVOLATE.
Niente di tutto quello sopra riportato ha valore. Siamo tutti portati a credere che uno o quell'altro alimento potrà darci ciò che vogliamo. Dieta della cioccolata, sfondarsi di frutta, inghiottire pillole di erbe dalle multi proprietà non daranno MAI e poi MAI gli effetti sperati.
Educatevi all'esercizio e al mangiar-sano. Prendete un amico, un famigliare o un personal trainer che vi alleni il corpo ma soprattutto la mente. Imparate che senza sacrifici non esistono cibi portentosi. L'unico potenziale per perdere peso lo avete già: VOI STESSI.
SIATE INSPIRATI E INSPIRATECI. NON VOGLIAMO PIU' SENTIRE CAVOLATE SIMILI.
Nessun commento:
Posta un commento