COSA GUARDATE DI UNA PALESTRA

mercoledì 31 maggio 2017

ADDOMINALI: LA REGOLA DELLA MANO PER L'ESTATE 2017

Ci siamo, l'Estate è alle porte: SPORTIVI avete fatto i compiti o le corbellerie di Lemme & co. vi hanno incollato al divano per tutta la Primavera? Ultimi consigli per avere una pancia invidiabile.
Oggi PARLIAMO DELLA REGOLA DELLA MANO, se avete combinato poco quest' inverno sarà dura seguire questi dettami. Potete provarci ma non sarà un successo facile:

Con la vostra mano affronterete spiagge, allenamenti e relax senza scervellarvi troppo. E' un metodo ovviamente approssimativo ma ottimo per staccare la spina sui calcoli di calorie,  fondamentali per abbassare la massa grassa ed esporre una pancia da urlo.
Ricordando che il successo sarà dato da un 80% dalla dieta e un 20% dall'allenamento:


1- La vostra mano completamente aperta è la dose di carboidrati giornaliera che potete assimilare. Pane integrale, pasta integrale, cereali e frumento per le vostre flessioni al mare.

Salt Bae sì che sa usare la mano come metro di misura
2- Un pugno della vostra mano è la quantità ideale di fibre da assimilare. Frutta con la buccia ben lavata, verdure con buccia e foglie da non eliminare, crusca e frutta secca contengono facili fibre. Semi di lino o integratori in compresse sono ottimi se assunti opportunamente.

Paola Caruso con la sua mano adduce anche lei la quantità giusta di fibre
3- Il palmo della vostra mano è perfetto per stabilire la quantità necessaria di proteine quotidiane.
Carne, broccoli o più facilmente le proteine in barattolo in questa quantità vi daranno la pancia piatta che volete senza crescere troppo.





Il nostro sexy cuoco Noriega afferra il suo ananas.
E' facile seguire la regola della Mano.


4- Un pollice di grasso al giorno. Ebbene sì anche il grasso non è bandito dall'estate, anzi. Grazie a lui avete affrontato un'inverno di allenamenti. Vi ha tenuto al caldo ma serve anche adesso che c'è da sudare. Parliamo di grassi sani come quelli contenuti nelle mandorle, nell'avocado, nell'olio di cocco e di pesce coi suoi Omega 3. Un pollice al giorno è più che sufficiente











ECCO L'IMMAGINE CHE QUEST'ESTATE SARA' IL VOSTRO TORMENTONE, IL VOSTRO DESPACITO:

Kcalorie da intoroddure quotidiane sempre sui 2000/2500

Nessun commento:

Posta un commento