COSA GUARDATE DI UNA PALESTRA

lunedì 11 marzo 2019

MI HANNO BLOCCATO PALESTRA PER 3 MESI

Vorrei che questo blog diventasse in parte più personale, Lo vorrei perchè da questo mese mi hanno imposto un fermo in palestra. Una brutta ferita addominale impone uno stop forzato di un mese per le attività aerobiche e di 3 per attività anaerobiche come palestra e quant'altro.

Un subbuglio mi investe. ciò che permetteva di scaricarmi, sentirmi vivo, energico, pieno di vita, dovrò accantonarlo per qualche tempo.

"Non è niente" diranno alcuni ma quando il benessere fisico era diventato importante tanto quanto non mangiare cibo spazzatura, che fare? 

 Vedremo,  forse apporterò più contenuti al blog, forse no. Quel che è certo dovrò attuare un minimo di dieta (ero a 3000 cal al giorno prima dell'incidente) capire quando il corpo mi darà il benestare per tornare in forma. 

Io non ho mai fatto una dieta, mai per mantenere o perdere peso. Era gestione mia. Questa sarà una sfida vera e propria.

Altro problema, gli obbiettivi di quest'anno. Altro che crescita muscolare preventivata; uno stop così lungo porterà sicuramente a cambiamenti ben precisi.

In 1 mese perderò parte dei benefici fisici ottenuti quest'anno; poi starà a me cercare di mantenere il tutto più al meglio possibile prima di ri-inizare. Perchè riprenderò in mano la mia vita; eccome lo farò.

come sono

come sarò



Nessun commento:

Posta un commento