COSA GUARDATE DI UNA PALESTRA

martedì 14 novembre 2017

L'INVIDIA DEL PENE PICCOLO


Diciamolo ben chiaro. C'è invidia nelle palestre.
Alle sette di sera pare assistere ad un concorso tra Miss con tanto di sguardi malefici e borbottii; altro che Fitness-life.





E' dovuto all'ingresso massivo? Ai corsi GAG o ai cardio Brucia grassi? Non sappiamo. Sicuramente sono sempre meno coloro che entrano in palestra di buon animo e che sono colti di ben viver. Riescono a vedere tra macchine e cavi degli essere umani coi quali potersi relazionare; senza fare cagnara, ma scambiandosi reciproci pro e contro lasciando al pub discorsi che non eludono alla palestra. Stiamo parlando degli abbonati, non di chi dentro la palestra ci lavora. A loro va dedicato un discorso a parte.

Troppe volte vediamo un braccio troppo in alto, schiene a fisarmonica o pesi esageratamente fuori dalla portata dell'utente. Al posto di riderne o ancora peggio farne un video, pensate un attimo se quella persona foste voi. Non farebbe piacere sentirvi dire:  "Ehi, quelle braccia van tenute basse durante la pressa ai pettorali!"?
Vi piacerebbe essere corretti se fate uno squat ammazza-schiena?
Invece di guardare sottecchi e continuare nei vostri affari, perdete un secondo per dire al collega che secondo voi sta sbagliando. Confrontatevi, discutetene. Magari avete pure torto e tutto vi tornerà utile. Non fate gli gnorri e con eleganza intervenite... Non abbiate paura di passare per saccenti. Aspettate che finisca la serie, non interrompetelo metà. Non ha ammazzato nessuna suocera. L'importante è non lasciarlo sbagliare solo per potervi sentire più bravi. E' un contentino che vi potete risparmiare. Non serve sentirsi migliori di chi erra, anche se è un gradasso.
Sta sbagliando. Parlatene. Parlatevi.



Dicevamo sui Personal trainer: Molto spesso preferiscono circolare come dei bulletti tra le macchine  senza aver la benché minima intenzione di aiutare nessuno. Se non vedono i loro 50 euro (spesso in nero) è come fossero al mercato: non si interessano del porcaio intorno a loro ma girano tra le bancarelle in cerca di polli da spennare. Superbi come se il pene grosso l'avessero solo loro,
se vedete un PT ignorare un esercizio fatto male di un pene piccolo... Diffidate.








Promettete che sarete buoni per Natale. Aiutate il  vicino di panca.
Fate e fatevi un regalo. Levarsi le cuffie, a volte serve.

Nessun commento:

Posta un commento